Lavaggio di tappeti tramite la nostra offerta a euro 9,90 onnicomprensivo di iva senza di nessun’altra spesa aggiuntiva al metro quadro compreso di ritiro e riconsegna a domicilio con intervento minimo di 4 mq. cioè 40 euro.

La pulitura avverrà dopo un adeguata battitura per togliere la polvere dalle fibre, il lavaggio si svolgerà ad acqua con uno shampoo specifico per tappeti, poi un secondo passaggio sempre ad acqua per permetterci di fare i trattamenti sanificanti: antiacaro antitarmico e ammorbidente.

Lavaggio tappeti a Roma

Il lavaggio dei tappeti è il nostro mestiere. Siamo specializzati in questo tipo di servizio e lo svolgiamo con passione. Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza di un lavaggio accurato. Per questo vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di pulire a fondo i tappeti di casa senza essere costretti a spendere una fortuna. Siamo specializzati nel lavaggio di elementi di arredo domestici, tra cui anche le tende.

Abbiamo tutte le strumentazioni che ci consentono di ottenere ottimi risultati non solo a livello di igienizzazione ma anche per quanto riguarda la smacchiatura dei tappeti. A Roma siamo un punto di riferimento per tutti i cittadini che hanno in casa tappeti di qualunque tipologia. Puliamo anche i persiani, adottando tutte le accortezze del caso. Ti invitiamo a riporre in noi la massima fiducia e la ripagheremo con un servizio accurato che ti soddisferà di certo.

 

Lavanderia per tappeti a Roma

La lavanderia per tappeti vanta una lunga esperienza nel campo. Il nostro è un lavoro che non si può improvvisare ma nel quale ci si specializza nel tempo. Noi abbiamo alle spalle molti anni di lavoro e siamo riusciti a creare una solida base che ci ha permesso di farci conoscere sul territorio. Oggi non solo i romani ma anche persone che vivono nelle vicinanze della Capitale decidono di portarci i loro tappeti per igienizzarli e riportarli all’originario splendore.

Il tappeto non è solo un elemento di arredo ma molto spesso svolge una funzione molto importante. In bagno ad esempio i tappeti vengono utilizzati per evitare che il pavimento si bagni quando si esce dalla doccia. Tenerli sempre puliti è fondamentale. Anche in cucina il tappeto viene spesso impiegato per assorbire gli schizzi e proteggere il pavimento. Con una frequenza regolare è dunque necessario lavarli.

 

Lavare i tappeti in lavanderia

Perché rivolgersi a una lavanderia per tappeti? Molto semplicemente perché la pulizia deve essere effettuata in modo accurato, soprattutto se sono presenti delle macchie difficili da rimuovere. Le lavatrici domestiche non sono quasi mai abbastanza capienti da contenere un tappeto. Esse sono inoltre dedicate al lavaggio degli indumenti e della biancheria, dunque è sconsigliabile inserire al loro interno i tappeti. Per questo ci siamo noi, professionisti del campo, che abbiamo tutte le competenze e le attrezzature che occorrono per poter intervenire su ogni tipo di sporco, anche il più resistente.

Sappiamo come smacchiare un tappeto e come riportare i suoi colori alle tonalità originarie. Molto spesso infatti la polvere e il continuo calpestio finiscono per scurire la superficie, facendogli perdere l’originaria lucentezza. Noi interveniamo con acqua e prodotti sanificanti e in più utilizziamo appositi anti tarme. In caso di necessità siamo in grado di offrire un servizio di ritiro a domicilio e di riconsegna senza costi aggiuntivi. Garantiamo prezzi sempre competitivi e su richiesta del cliente possiamo effettuare anche lavaggi a domicilio. Se hai bisogno di igienizzare i tuoi tappeti contattaci e scegli il servizio che fa per te.

Lavaggio tappeti Roma

Pulitura tappeti a Roma: ritiro a domicilio e pulizia impeccabile

Da quanto tempo i tuoi tappeti decorano i pavimenti della tua casa senza essere mai stati lavati in maniera adeguata? Soprattutto i manufatti di arredo in tessuto di grandi dimensioni e di notevole peso possono essere la causa della mancata sanificazione, un problema risolvibile se le aziende che si occupano della pulitura tappeti a Roma e provincia garantissero il servizio a domicilio.

Problema risolto, non devi fare altro che chiamare la ditta Lavaggio tappeti Roma e approfittare delle offerte che, a prezzi vantaggiosi e in tempi brevi, comprendono il ritiro del tuo splendido arredo in tessuto e la sua riconsegna come nuovo.

Oltre a occuparsi in maniera professionale e precisa della pulizia dei tappeti, l’azienda propone diversi servizi tra cui il restauro dei manufatti d’arredo in tessuto, il lavaggio di tappezzerie, tendaggi, divani, sedie imbottite e quant’altro riguardi i rivestimenti in stoffa che necessitano di pulizie mirate e accurate.

 

Perché richiedere un servizio di pulizia tappeti?

Il mobilio e qualsiasi altro elemento d’arredo delle abitazioni necessitano di pulizie quotidiane e straordinarie al fine di vivere gli ambienti in totale sicurezza; tra questi un occhio di riguardo è rivolto ai tappeti, le cui fibre diventano la dimora ideale di batteri e acari che, se non eliminati periodicamente, possono provocare allergie o asma.

Il servizio di pulitura tappeti offerto dalla ditta delle pulizie viene eseguito attraverso varie fasi:
– Profonda e adeguata battitura per eliminare la polvere
Lavaggio con acqua e prodotti specifici per tessuti
Trattamento antiacaro e antitarmico
– Pulizia con ammorbidente per ripristinare la morbidezza originaria
Asciugatura.

Dopo aver proceduto alla pulitura dei tappeti, l’azienda provvede a confezionare l’arredo in tessuto con il cellophane e consegnarlo direttamente a domicilio senza spese aggiuntive.

Servizio pulitura tappeti: offerta Web a 9,90 € al metro quadro

Hai tanti tappeti da lavare e sanificare, ma quello che ti fa più pensare a una spesa eccessiva è la moquette della camera da letto che supera ben oltre i 20 metri quadri, misure che non preoccupano l’azienda Lavaggio tappeti a Roma, che direttamente a domicilio, provvederà a un’impeccabile igienizzazione e a una profonda pulizia.

L’offerta Web prevede un costo pari a 9,90 € al metro quadro, un prezzo vantaggioso che ti consentirà di dormire sonni tranquilli senza spendere una fortuna. La pulizia tappeti a domicilio proposta dalla ditta può essere richiesta non solo da privati, ma anche da tintorie, negozianti di tappeti, uffici istituzionali, ambasciate, alberghi e qualsiasi altra struttura che necessita di un servizio settimanale con ritiro e riconsegna dei manufatti di arredo in tessuto presso le loro sedi.