Lavaggio a domicilio di moquette e tappeti di grosse dimensioni, orientativamente sopra i 20 Mq. Lavaggio di divani, sedie imbottite e tappezzerie in genere più il lavaggio di tendaggi.

Pulizia tappeti a domicilio a Roma

Come tutti gli arredi di casa anche i tappeti meritano una pulizia profonda e mirata, un’impeccabile sanificazione che è impossibile ottenere con il fai da te, soprattutto se la misura della moquette è di grandi dimensioni. Un’ottima idea sarebbe quella di rivolgersi a una ditta specializzata che, attraverso il servizio lavaggio tappeti a domicilio, igienizzi e renda perfettamente lindo l’arredo in tessuto senza dover muovere un dito. Vantaggi? Comodità, risparmio e totale sicurezza.

Lavaggio tappeti a Roma nasce nel 1980 inizialmente come azienda nel settore delle pulizie e dopo aver capito che la pulitura dei tessuti era un’operazione particolarmente richiesta da numerose famiglie italiane decide nel 1992 di dedicarsi esclusivamente all’igiene e alla bellezza di tappezzerie, tendaggi, moquette e quant’altro riguardi i manufatti d’arredo in tessuto.

Grazie al suo innovativo e grande laboratorio, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di privati, uffici, ambasciate e alberghi, proponendo un servizio di lavaggio tappeti con ritiro a domicilio a Roma e dintorni puntuale, preciso e impeccabile.

 

Lavaggio tappeti a domicilio a Roma: offerta imperdibile

Il tuo bellissimo tappeto persiano necessita di una bella sanificazione al fine di eliminare i batteri e gli acari che si annidano in ogni sua fibra? Non aspettare e approfitta dell’offerta Web di appena 9,90 € al metro quadro che, compreso di servizio ritiro e lavaggio tappeti a domicilio, ti garantirà di vivere gli ambienti domestici in totale sicurezza e igiene.

Come avviene la pulitura di un arredo in tessuto? L’azienda garantisce la perfetta sanificazione attraverso varie fasi: battitura, lavaggio con un prodotto specifico per tappeti, trattamento antitarmico e antiacaro, ammorbidente e asciugatura.

Oltre al servizio di pulizia tappeti a domicilio, la ditta si occupa del lavaggio di qualsiasi tipo di tappezzeria e tendaggi, nonché riporta all’originario splendore i tessuti che, a causa di trattamenti non adeguati, presentano fibre usurate e perdita di lucentezza.

 

Lavaggio tappeti e ritiro a domicilio a Roma: contatti e informazioni

Esistono diversi motivi per i quali sarebbe sempre opportuno rivolgersi a ditte specializzate nel servizio di lavaggio tappeti a domicilio:
– I tessuti se lavati con detergenti non specifici perdono la morbidezza e i colori naturali
– Le spazzole utilizzate a casa rischiano di rovinare il vello del tappeto in ogni sua parte, compromettendo la sua stessa integrità
– Stuoie, passatoie, guide, scendiletto e qualsiasi altro arredo in tessuto non vanno mai lavati in lavatrice, in quanto la composizione chimica dei detersivi rovina l’intera struttura dei tappeti che a lungo andare saranno da buttare via.